Motocam M2F 2CH Dual FullHD dashcam per moto
La dashcam per moto di fascia alta Motocam M2F è il modo migliore per catturare tutte le corse sulla moto in qualità FullHD 1080p. L'M2F riprende la parte anteriore e posteriore con una risoluzione nitidissima di 1080p e dispone di un ampio schermo da 3,0 pollici. Supporta schede MicroSD fino a 128gb e le sue lenti a 140 gradi catturano un'ampia area.
2 sensori di immagine SONY IMX323
La Motocam M2F filma con una risoluzione nitida di 1080p 30fps sia nella parte anteriore che in quella posteriore. Le fotocamere sono dotate di sensori di immagine SONY IMX323 di fascia alta, che assicurano una qualità d'immagine nitidissima, anche al buio.
Montaggio discreto
La Motocam M2F viene fornita con tutti gli accessori necessari per montare la dashcam in modo discreto e lontano dalla vista. Le telecamere sono molto compatte e sono dotate di un cavo di 2,5 metri che consente di montare la dashcam su qualsiasi moto.
Telecamere impermeabili IP68
Entrambe le telecamere della Motocam M2F sono impermeabili IP68, quindi possono resistere alle condizioni atmosferiche più estreme.
Telecomando S.O.S. (opzionale)
La Motocam M2F può essere dotata di un pratico telecomando S.O.S. che consente di effettuare una registrazione di emergenza sicura dalla parte anteriore o posteriore con la semplice pressione di un pulsante. Il telecomando può essere collegato all'unità con il cavo in dotazione e posizionato sul manubrio con l'adesivo biadesivo in dotazione, ad esempio.
Schermo LCD IPS da 3,0 pollici
L'ampio schermo LCD da 3,0 pollici rende molto semplice l'impostazione delle funzioni. Naturalmente, lo schermo mostra anche esattamente ciò che viene ripreso, facilitando l'impostazione della dashcam. Si noti che il modulo non è impermeabile e quindi deve essere nascosto nell'abitacolo.
Obiettivi a 140° di ampiezza
Entrambe le telecamere sono dotate di un obiettivo grandangolare da 140 gradi, sufficiente per registrare gran parte dell'ambiente circostante senza distorcere troppo l'immagine.
Montaggio a filo
Poiché la Motocam M2F viene fornita di serie con un cavo rigido, la dashcam può essere facilmente collegata alla batteria della moto. L'inverter dell'alimentatore converte la corrente da 12v ai 5v richiesti.
Avvio automatico
La dashcam Motocam M2F inizia a filmare automaticamente quando il moto viene avviato e smette di filmare quando viene spento. In questo modo non è necessario controllare che sia collegata.
Batteria a supercondensatore
La batteria a supercondensatore integrata nella Motocam M2F consente alla telecamera di spegnersi in modo sicuro e di salvare le ultime riprese dopo lo spegnimento del moto o quando l'alimentazione viene interrotta per altri motivi. I supercondensatori sono anche generalmente molto più durevoli delle batterie quando vengono utilizzati nelle dashcam.
Supporto 128gb
La Motocam M2F supporta schede MicroSD fino a 128gb, in grado di registrare circa 15 ore in FullHD.
Custodia impermeabile (opzionale)
Con la custodia impermeabile opzionale per la Motocam M2F, il modulo può essere reso impermeabile. La custodia impermeabile è dotata di un pratico supporto che consente di montarla, ad esempio, sul manubrio. Le registrazioni in corso possono essere visualizzate sullo schermo.
Sensore G
Grazie al sensore G incorporato, la dashcam si accorge di una collisione inaspettata. Al momento dell'impatto, le immagini vengono automaticamente archiviate in modo sicuro e non vanno più perse. Non possono più essere sovrascritte o cancellate tramite la dashcam.
Microfono incorporato
La Motocam M2F è dotata di un microfono incorporato che consente di registrare anche il suono. Se necessario, il microfono può essere disattivato.
Registrazione di data e ora
L'ora e la data corrente sono sempre visualizzate sullo schermo, in modo da poter visualizzare in seguito l'ora in cui sono state effettuate le registrazioni.
Product specifications
- EAN
- 2112888679310