Mio MiVue M760D 2CH Dual Wifi GPS 32gb dashcam per moto
Mio MiVue M760D per moto è una nuova dashcam MiVue 2CH progettata appositamente per le moto. La MiVue M760D è costituita da un modulo con 2 telecamere separate che consentono di registrare sia davanti che dietro la moto. Grazie ai due sensori di immagine Sony Starvis Night vision, la qualità delle immagini è molto buona anche in condizioni di scarsa illuminazione. Le immagini possono essere facilmente visualizzate tramite wifi e l'M760D è dotato di un modulo GPS che consente di monitorare costantemente la velocità e la posizione.
Impermeabile IP67
Progettato con i migliori materiali e tecnologie, il MiVue M760D è completamente impermeabile IP67. Ciò significa che sia il modulo che le telecamere possono essere montati ovunque sulla moto. Si consiglia di montare il modulo in un luogo asciutto per garantire un funzionamento duraturo.
Registrazioni FullHD 2CH
Il pratico MiVue M760D è in grado di registrare tutto ciò che circonda la moto grazie alle sue registrazioni 2CH. Le due telecamere sono dotate dei più recenti sensori di immagine Sony Starvis che producono registrazioni nitidissime a 1080p.
Il modulo principale esterno (DVR) è posizionato separatamente sulla moto e collegato alle telecamere con cavi da 1,5 metri. Il DVR è alimentato dall'alimentatore da 5V 2.0A in dotazione (0,6 metri). Il DVR contiene anche il modulo wifi e qui viene inserita la scheda MicroSD.
Funzionamento S.O.S.
Con il pratico pulsante S.O.S. incluso, che può essere montato sul manubrio, è possibile effettuare una registrazione S.O.S. premendo un solo pulsante. Questa registrazione non può essere successivamente cancellata dalla registrazione in loop, ideale per registrare in modo sicuro una situazione di traffico notevole.
Modulo GPS
Il ricevitore GPS esterno impermeabile IP67 traccia continuamente la posizione e la velocità. L'app può essere utilizzata anche in un secondo momento per controllare quale percorso è stato fatto e in quali luoghi è stata ripresa la dashcam.
Supporto wifi
La MiVue M760D è dotata di wifi integrato, che rende molto semplice la visualizzazione delle immagini e la modifica delle impostazioni tramite telefono o tablet. Numerose impostazioni possono essere modificate tramite l'app, come la risoluzione, la registrazione in loop, la sensibilità del sensore G, la registrazione in time lapse, ecc. Inoltre, qualsiasi nuovo firmware disponibile può essere scaricato e installato con la semplice pressione di un pulsante.
Include una scheda Micro SD da 32 gb
Il MiVue M760D viene fornito con una scheda Micro SD da 32 gb e supporta schede Micro SD fino a 128 gb. Con la scheda Micro SD da 32 gb è possibile registrare circa 4-6 ore in FullHD.
Obiettivo con angolo di visione di 130
Le telecamere del MiVue M760D hanno un angolo di visione diagonale di 130˚ che consente di catturare un'area abbastanza ampia intorno al moto.
Avvio automatico
La dashcam Mio MiVue M760D 2CH avvia automaticamente le riprese quando la moto viene avviata e le interrompe quando viene spenta. In questo modo non è necessario guardarla dopo che è stata collegata.
Sensore G
Grazie al sensore G integrato, la dashcam si accorge di una collisione inaspettata. Al momento dell'impatto, le immagini vengono automaticamente archiviate in modo sicuro e non vanno più perse. Non possono più essere sovrascritte o cancellate tramite la dashcam.
Microfono incorporato
Mio MiVue M760D 2CH è dotata di un microfono integrato che consente di registrare anche i suoni. Se necessario, il microfono può essere disattivato.
Registrazione di data e ora
L'ora e la data corrente sono sempre visualizzate sullo schermo, in modo da poter indicare in seguito l'ora in cui sono state effettuate le registrazioni.
Product specifications
- EAN
- 5420027528083