KENWOOD DRV-A501W 16gb Wifi GPS Quad HD dashcam
KENWOOD DRV-A501W è una fantastica dashcam KENWOOD dotata di tutte le funzioni che si possono desiderare. La DRV-A501W filma con immagini nitide in Quad HD e dispone di wifi e GPS integrati. La modalità parcheggio consente di proteggere l'auto durante il parcheggio e supporta schede Micro SD fino a 256gb.
Registrazione Quad HD
Questo KENWOOD DRV-A501W filma con una qualità d'immagine Quad HD molto nitida (2560x1440p) a 30fps. Grazie al sensore di immagine da 3,7 Megapixel, tutti i dettagli come targhe e persone sono chiaramente visibili. Anche al buio, questo DRV-A501W si comporta molto bene. Quando si collega la videocamera posteriore opzionale, il DRV-A501W filma in qualità FullHD 2x.
Condivisione di file wireless con il wifi
Tramite il programma gratuito KENWOOD Dash cam Manager per iOS e Android, tutti i file registrati dal DRV-A501W possono essere visualizzati in modalità wireless tramite il telefono o il tablet. Inoltre, le impostazioni possono essere regolate nel menu tramite l'app KENWOOD e si può guardare in diretta insieme alla videocamera. I file scaricati sul telefono possono anche essere visualizzati insieme alle informazioni GPS in Google Maps e condivisi tramite i social media.
LCD da 3,0 pollici
KENWOOD DRV-A501W è dotato di un ampio e luminoso schermo LCD da 3,0 pollici. Lo schermo visualizza le registrazioni e può anche controllare il menu. L'ampio schermo LCD rende il KENWOOD DRV-A501W molto facile da usare e da gestire. La dashcam dispone di uno screensaver che spegne automaticamente lo schermo dopo un certo periodo di tempo, se lo si desidera, per non interferire troppo con il conducente.
GPS integrato
La KENWOOD DRV-A501W è dotata di un modulo GPS integrato. Il modulo GPS visualizza la velocità corrente sullo schermo e traccia le coordinate dei luoghi ripresi. Ciò consente di utilizzare in seguito il lettore video KENWOOD incluso per vedere esattamente dove sono state effettuate determinate registrazioni.
Telecamera posteriore FullHD opzionale
KENWOOD DRV-A501W può essere ampliato con la telecamera posteriore KCA-R100 Full HD, che può essere montata sul lunotto. La telecamera posteriore è collegata a quella anteriore tramite un cavo di 8 metri in dotazione. Le telecamere registrano contemporaneamente e le immagini vengono memorizzate separatamente sulla scheda SD.
L'immagine della telecamera posteriore viene visualizzata sullo schermo LCD tramite PiP (Picture in Picture). Quando la telecamera posteriore è collegata, entrambe le telecamere riprendono con una risoluzione Full HD. Il KCA-R100 ha un angolo di visione di 161˚ e può essere ruotato di 180˚ per garantire che sia sempre rivolto verso la strada in modo corretto.
Modalità parcheggio
Con la modalità parcheggio di KENWOOD DRV-A501W, la dashcam avvia automaticamente la registrazione quando il sensore G rileva una vibrazione. In questo modo, avrete sempre una prova quando qualcuno urta la vostra auto parcheggiata.
Nota: per utilizzare la modalità parcheggio, la dashcam deve essere collegata al kit cablato CA-DR1030.
Filtro CPL incluso
La KENWOOD DRV-A501W è dotata di un filtro CPL. Con il filtro CPL, l'immagine è protetta e le radiazioni inutili e dannose vengono filtrate dall'immagine. Soprattutto in caso di sole eccessivo, ciò va a vantaggio dell'immagine e non danneggia l'obiettivo. Di conseguenza, il filtro CPL agisce come gli occhiali da sole Polaroid per l'obiettivo.
Montaggio a ventosa e adesivo
Il KENWOOD DRV-A501W viene fornito con montaggio a ventosa e adesivo. Il supporto con adesivo viene montato in modo più o meno permanente nell'auto, mentre il supporto a ventosa può essere facilmente rimosso dall'auto. Ciò consente di utilizzare la dashcam su più veicoli.
Comodo supporto magnetico
KENWOOD DRV-A501W è dotata di un ingegnoso attacco magnetico che ne consente la rimozione dall'auto e il montaggio in un attimo. Fissando uno dei supporti al parabrezza, è possibile rimuovere la dashcam dall'auto con estrema facilità, senza dover rimuovere ogni volta il supporto dal parabrezza.
Supercondensatore durevole
KENWOOD DRV-A501W è dotata di una batteria a supercondensatore. Questa batteria garantisce che la videocamera possa spegnersi correttamente dopo l'interruzione dell'alimentazione. Le batterie a supercondensatore sono state sviluppate appositamente per l'uso nelle dashcam perché sono più durevoli delle normali batterie agli ioni di litio polimerici e sono anche più resistenti alle alte e basse temperature. Si noti che utilizzando un supercondensatore, la dashcam NON può essere utilizzata senza una fonte di alimentazione e si guasterà immediatamente quando l'alimentazione viene interrotta.
Obiettivo con angolo di visione di 126
La telecamera KENWOOD DRV-A501W ha un modesto angolo di visione di 126˚ che cattura un'ampia area intorno all'auto senza distorcere troppo l'immagine ai lati. La telecamera posteriore opzionale KCA-R100 ha un angolo di visione maggiore, pari a 161˚.
HDR
Grazie all'HDR (High Dynamic Range) di questo KENWOOD DRV-A501W, le immagini sono sempre esposte nel modo giusto. L'HDR assicura che le immagini siano sempre visualizzate correttamente sia in presenza di troppa luce che di poca luce, in modo che la maggior parte dei dettagli sia visibile.
Sensore G integrato
Grazie al sensore G incorporato, la dashcam si accorge quando si verifica un incidente. Al momento dell'impatto, le immagini vengono automaticamente salvate in modo sicuro e non vanno più perse. Non possono più essere sovrascritte o cancellate tramite la dashcam.
Microfono incorporato
La KENWOOD DRV-A501W è dotata di un microfono incorporato che consente di registrare anche il suono. Il microfono può essere facilmente attivato e disattivato nel menu della telecamera.
Data/ora/filigrana targa
La data, l'ora e il numero di targa possono essere visualizzati nella parte inferiore di ogni video di KENWOOD DRV-A501W, in modo da poter indicare in seguito quando e con quale veicolo sono state effettuate determinate registrazioni. Questo può essere decisivo per valutare le situazioni e determinare la colpevolezza per la polizia e/o l'assicurazione.
Scheda MicroSD da 16 gb inclusa
Il KENWOOD DRV-A501W supporta schede MicroSD fino a 256gb e viene fornito di serie con una scheda MicroSD da 16gb. La scheda da 16 gb inclusa può memorizzare circa 2 ore di registrazioni in FullHD.
Product specifications
- EAN
- 19048228864