DDPai Mini 5 Cloud 4G True 4K Wifi GPS 64gb dashcam
Il DDPai Mini 5 - il modello di punta di DDPai - è stato ora rilasciato con la funzione Cloud. L'archiviazione Cloud consente di connettersi in remoto alla dashcam. Questo offre tutti i tipi di funzioni utili, come la ricezione di notifiche di collisione o la visualizzazione remota in diretta. Il DDPai Mini 5 è inoltre dotato di tutte le caratteristiche come 64 gb di memoria interna eMMC, wifi e GPS.
Nota: il DDpai X5 Pro è dotato solo di un kit cablato e non di un alimentatore per sigarette. Deve quindi essere sempre collegato alla scatola dei fusibili dell'auto o a un powerbank Cellink.
DDPai Cloud
Questa versione del DDPai Mini 5 Cloud è dotata di un pratico "box 4G Link". Si tratta di una versione estesa del supporto standard in cui è possibile inserire una scheda SIM. In realtà, l'utilizzo del Cloud richiede una connessione a Internet, quindi è necessaria una scheda SIM attiva prepagata o in abbonamento. Attraverso questa connessione Internet, è possibile collegare la dashcam al Cloud, che consente le seguenti funzioni:
Visualizzazione dal vivo:
Visualizzazione remota in diretta della dashcam, ad esempio per vedere dove avete parcheggiato l'auto o per tenerla sotto controllo.Notifiche diimpatto:
Quando il sensore G rileva una collisione o un impatto, si riceve una notifica sul telefono con foto e video dell'incidente.Geofencing: quando l'auto esce da un'area delimitata configurabile, si riceve una notifica push sul telefono.Archiviazione sucloud: Le foto e i video possono essere archiviati nel cloud, in modo da poterli visualizzare e scaricare da qualsiasi parte del mondo.
Con DDPai, riceverete di serie fino a 2gb di spazio di archiviazione nel Cloud. I video memorizzati sono compressi per non occupare troppo spazio.
Sony 4K UHS con sensore CMOS da 8,0MP
La DDPai Mini 5 Cloud registra video con una risoluzione 4K reale, quattro volte superiore alla registrazione FullHD. Nonostante la super qualità dell'immagine, il consumo di dati rimane limitato grazie alla più recente tecnologia di compressione H.265. In questo modo la scheda MicroSD non viene appesantita più di tanto rispetto alle dashcam con una qualità d'immagine inferiore. Il sensore di immagine è il Sony Starvis IMX415, noto per le sue eccellenti prestazioni al buio.
Memoria interna eMMC da 64 gb
L'esclusiva di questa DDPai Mini 5 Cloud è la resistente e innovativa memoria interna eMMC da 64 gb. eMMC (Embedded Multimedia Card) è un nuovo modo di archiviare i file in cui la memoria è incorporata nel dispositivo. Grazie alla eMMC, non è più necessaria una scheda SD esterna e la eMMC è anche molto più resistente delle normali schede SD. Secondo DDPai, utilizzando eMMC in questo Mini 5 Cloud, la durata di vita è circa 10 volte superiore a quella delle normali schede SD.
DDPai 5GHz Wifi
Dotato di wifi a 5GHz, questo DDPai Mini 5 Cloud può essere utilizzato con l'app DDPai. L'app, di facile utilizzo, è comoda da usare e può essere utilizzata per visualizzare le riprese dal vivo o salvate e per modificare le impostazioni. Anche gli aggiornamenti del firmware possono essere effettuati comodamente tramite l'app. La frequenza di 5GHz garantisce il trasferimento di file più veloce.
Nota: il DDPai Mini 5 Cloud non supporta il wifi a 2,4 GHz. Con un telefono o un tablet senza supporto 5GHz, non è quindi possibile collegarsi a questa dashcam.
GPS integrato
La DDPai Mini 5 Cloud è dotata di GPS integrato, che salva la posizione dei luoghi ripresi e visualizza la velocità corrente nella parte inferiore dell'immagine. Il software dedicato di DDPai consente inoltre di visualizzare i percorsi effettuati sul PC.
Modalità di parcheggio automatico time lapse
Il DDPai Mini 5 Cloud è dotato di una comoda modalità di parcheggio automatico in grado di proteggere l'auto quando è parcheggiata. La modalità parcheggio si attiva automaticamente quando non viene rilevato alcun movimento per 15 minuti. La modalità parcheggio funziona con Time Lapse, ovvero ogni secondo viene scattata un'immagine che in seguito può essere riprodotta come video accelerato. Il vantaggio della modalità parcheggio con Time Lapse è che le registrazioni consumano molti meno dati e energia rispetto alle registrazioni normali. Inoltre, le persone e le targhe vengono ancora mostrate in modo riconoscibile.
Elegante supporto separato
Il design intelligente di questa DDPai Mini 5 Cloud rende molto semplice l'installazione e l'utilizzo della dashcam. Si attacca il supporto al parabrezza e la videocamera scivola semplicemente nel supporto. Rimuovere la dashcam dopo la guida è quindi un gioco da ragazzi.
Batteria a supercondensatore
La DDPai Mini 5 Cloud è dotata di una batteria a supercondensatore. Questa batteria garantisce che la videocamera possa spegnersi correttamente dopo l'interruzione dell'alimentazione. Le batterie a supercondensatore sono state sviluppate appositamente per l'uso nelle dashcam perché sono più durevoli delle normali batterie agli ioni di litio polimerici e sono anche più resistenti alle alte e basse temperature.
ADAS
Il sistema ADAS di questa DDPai Mini 5 Cloud è un "Advanced Driver Assistant System" integrato. Questo sistema supporta il conducente durante la guida in tre modi:
FCWS: "Forward Collision Warning System". Questo sistema emette un avviso quando ci si avvicina a un veicolo che precede ad alta velocità. Il sistema avverte, ad esempio, quando davanti all'auto c'è un ingorgo. Con un buon segnale GPS, la velocità corrente è nota e la telecamera può fare una buona valutazione della situazione intorno all'auto.
LDWS: "Lane Departure Warning System". Quando l'auto rischia di cambiare corsia in autostrada, la telecamera può emettere un segnale.
FVSA: "Forward Vehicle Start Alarm". Anche voi a volte non prestate attenzione quando siete fermi al semaforo? Questo sistema avvisa quando un veicolo che precede inizia ad allontanarsi, ad esempio a un semaforo o in un ingorgo.
*Il sistema ADAS funziona meglio in alcuni luoghi rispetto ad altri, a seconda del tipo di strada (autostrada). Su strade strette, ad esempio, il sistema LDWS può emettere un avviso più rapidamente che su strade larghe.
WDR
Il DDPai Mini 5 Cloud è dotato di WDR (Wide Dynamic Range) per migliorare la qualità dell'immagine. Soprattutto in condizioni di luce molto alta o molto bassa, il WDR garantisce una buona qualità dell'immagine.
Obiettivo panoramico da 140
Questo Mini 5 Cloud è dotato di un obiettivo grandangolare da 140 gradi. Ciò consente di osservare un'area molto ampia, non solo davanti all'auto ma anche nell'area circostante. Il rapporto d'aspetto di 16:10 rende inoltre l'angolo di visione ancora più ampio rispetto ad altre dashcam con un rapporto, ad esempio, di 3:4.
Avvio automatico
La dashcam DDPai Mini 5 Cloud avvia automaticamente le riprese quando l'auto viene avviata e le interrompe quando l'auto viene spenta. In questo modo non è più necessario guardarla quando è appesa in auto.
Sensore G
Grazie al sensore G integrato, la dashcam si accorge di un incidente. Al momento dell'impatto, le immagini vengono automaticamente salvate in modo sicuro per non andare perse. Non possono più essere sovrascritte o cancellate tramite la dashcam.
Protezione contro la bassa tensione
In combinazione con l'alimentatore continuo DDPai Mini 5 Cloud, il DDPai Mini 5 Cloud ha la possibilità di impostare una tensione alla quale la dashcam si spegne quando la batteria dell'auto scende al di sotto di tale tensione. La tensione può essere impostata su 12,4V, 12,0V e 11,8V.
Microfono incorporato
La DDPai Mini 5 Cloud è dotata di un microfono incorporato che consente di registrare anche i suoni. Se necessario, il microfono può essere disattivato.
Registrazione di data e ora
L'ora e la data corrente sono sempre visualizzate sullo schermo, in modo da poter indicare in seguito a che ora sono state effettuate le rispettive registrazioni.
Product specifications
- EAN
- 6934915203703