Cellink Neo 5 4500mAh Batteria per dashcam
Cellink Neo 5 4500mAh è il powerbank entry-level di Cellink. È stato progettato appositamente per utilizzare la modalità parcheggio della dashcam senza gravare sulla batteria dell'auto. Il Neo5 ha una capacità di 4500 mAh e il suo design sottile consente di nasconderlo in quasi tutte le auto.
Cellink Neo 5 viene fornito con tutti gli accessori necessari per l'installazione e l'integrazione professionale nel veicolo. Cellink Neo 5 4500mAh è realizzato con materiali durevoli e ha un robusto involucro in alluminio in grado di resistere agli urti e alle fluttuazioni di temperatura. Cellink Neo 5 è l'alternativa universale alla batteria BlackVue Power Magic Ultra B-124E ed è prodotta dallo stesso produttore.
Connessione via cavo
La batteria avanzata Cellink Neo 5 4500mAh può essere collegata direttamente a un fusibile o a un altro punto di alimentazione dell'auto, in modo da essere caricata solo durante la guida. Dopo aver spento l'accensione dell'auto (e quindi interrotto l'alimentazione del Cellink), il Cellink alimenterà automaticamente la dashcam insieme a un segnale per attivare la modalità parcheggio sulla dashcam. In questo modo, non dovrete preoccuparvi di nulla.
Per trasmettere il segnale alla dashcam, il Cellink Neo5 viene fornito con uno speciale cavo di uscita a 3 fili. A questo cavo si collega il kit cablato a 3 fili della dashcam (che normalmente si collega alla scatola dei fusibili dell'auto).
Nota: per utilizzare la modalità parcheggio con una dashcam, il kit cablato della dashcam deve essere collegato all'uscita a 3 fili del Cellink. Quando si utilizza l'uscita Plug&Play per sigarette, la modalità parcheggio non funzionerà sulla maggior parte delle dashcam e la dashcam continuerà a filmare finché il Cellink non sarà vuoto.
Connessione Plug&Play
In esclusiva per Allcam, il Cellink Neo 5 è dotato di serie di un caricatore per sigaretta e di una spina per sigaretta femmina, in modo da poter collegare e utilizzare il powerbank con estrema facilità. È sufficiente collegare l'ingresso di alimentazione a sigaretta in dotazione all'automobile e l'alimentatore a sigaretta della dashcam all'uscita femmina del Cellink Neo 5. Si noti che con questo collegamento, la modalità di parcheggio automatico tramite il collegamento a 3 fili (modalità parcheggio all'accensione) non funziona. Pertanto, solo le dashcam con modalità parcheggio automatica visiva possono essere utilizzate in modalità parcheggio con il metodo Cellink Neo 6 Plug&Play.
Fino a 18 ore di alimentazione*
Il Cellink Neo 5 si ricarica durante la guida in 30 minuti (con l'alimentazione via cavo) e fornisce fino a 18 ore di alimentazione alla dashcam senza gravare ulteriormente sulla batteria dell'auto. Una volta che il Cellink è scarico, la dashcam si spegne e non grava ulteriormente sulla batteria dell'auto.
* Il tempo di utilizzo può variare notevolmente da un modello di dashcam all'altro. Le dashcam con più funzioni attive (Cloud, GPS, ecc.), con una risoluzione più elevata o con più telecamere consumano più energia e il tempo di funzionamento può scendere a circa 6 ore.
Specifiche tecniche
Capacità: 4500mAh 58kWh Alimentazione a sigaretta in ingresso: 12V-17V 6,5A Max Alimentazione a filo: 12V-17V 13,5A max Uscita: 11V-14.
2V 2A Max Durata di ricarica dell'alimentazione a sigaretta: 48 minuti Durata di ricarica dell'alimentazione a filo: 30 minuti Tempo di funzionamento: fino a 18 ore (basato su dashcam da 3Wh) Peso: 1250 grammi Dimensioni: 15,7*13,5*3,9 cm Lunghezze dei cavi: - Cavo d'ingresso a filo:
3,0 m - Cavo di uscita a filo rigido: 1,8 m - Cavo di ingresso per sigaretta: 1,5 m - Cavo di uscita per sigaretta: 0,1 m (è possibile collegare a questo l'alimentatore per sigarette lungo della dashcam)
Product specifications
- EAN
- 2112888680194